martedì , 23 aprile 2019

Segreteria

Download PDF

Enzo La Montagna

Segretario Generale Fisac Cgil Asti

Download PDF

Biografia
Enzo La Montagna, classe 1970, è nato a Rivoli (TO), perito informatico, ex consulente, lavora come programmatore presso l’Ufficio Condizioni e Trasparenza della C.R.Asti, nella Sede Centrale ad Asti. Ha aderito all’area programmatica de “La Cgil che Vogliamo”, ora “CumPane”. E’ Segretario SAS per la Fisac in C.R.Asti dal 2004, autore del sito www.fisacasti.it, della sua area protetta e della versione mobile. Dal 2014 è stato eletto anche Rappresentate dei Lavoratori per la Sicurezza in C.R.Asti.
Socio fondatore del Collettivo Azione Pace Onlus (www.caponlus.org), che assiste minori della ex-Jugoslavia con gravi patologie. Nel 2010 ha pubblicato un romanzo dal titolo “La lista di Oscar”. E ‘ sposato e ha due figli. Nel tempo libero suona la chitarra, sviluppa siti internet e coltiva l’orto.

Cariche sindacali
– Segretario Generale Fisac Cgil Asti
– Membro del Direttivo Regionale Fisac
– Membro della Segreteria Prov.le Fisac
– Membro del Direttivo Prov.le Fisac
– Segretario Sas Fisac C.R.Asti
– Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS)  in  C.R.Asti
– Membro del Comitato Iscritti Fisac C.R.Asti

  • Tel: 345-6447893
  • Location: C.R.Asti, Sede Centrale di Asti, Ufficio Condizioni e Trasparenza

Patrizio Onori

Membro del Direttivo Prov.le

Download PDF

Biografia
Patrizio Onori, classe 1974, nato a Mondolfo (PU), dipendente della C.r. Asti spa dal 1997, lavora nella filiale di Nizza Monferrato. Guida la FISAC CGIL per il suo secondo e ultimo mandato. Ha aderito alla componente di  “Lavoro & Società”. Ha iniziato la sua attività sindacale nel 1998. Attivista del movimento LGBT (Gay-Lesbico-Bisessuale-Transessuale), è fondatore, insieme a Barbara Tinello (Fp Asti), dell’Ufficio Nuovi Diritti di Asti, un servizio della CGIL astigiana che si occupa prevalentemente di formazione nelle scuole su tematiche LGBT. Dal 2014 è membro del Direttivo Nazionale Fisac ed anche Responsabile e  Consigliere di Amministrazione del Fondo Complementare dei dipendenti della C.R.Asti per il 4^ mandato. Nel 2014 è stato attore protagonista in uno dei 3 episodi del cortometraggio “Ufficio Nuovi Diritti”, presentato tra l’altro al Torino Gay Film Festival LGBT. Tra i suoi hobbies: viaggiare, cucinare. Ama la danza moderna e andare in bici.

Cariche sindacali
– Membro del Direttivo Nazionale Fisac
– Membro del Direttivo Reg.le Fisac
– Membro del Direttivo Prov.Le Fisac
– Membro del Direttivo della Camera del Lavoro di Asti
– Responsabile dell’Ufficio Nuovi Diritti Cgil Asti
– Responsabile Fondo Complementare C.R.Asti
– Segretario Sas Fisac C.R.Asti
– Membro del Comitato Iscritti Fisac C.R.Asti

 

 

scroll to top