mercoledì , 5 agosto 2020

8 marzo 2017: le iniziative ad Asti a cura della CGIL

febbraio 27, 2017 6:46 pm Leave a comment A+ / A-
Download PDF

8marzo2017Alle h. 11, il consueto appuntamento al Cimitero di Asti, presso il monumento dedicato alle ragazze astigiane morte nel rogo dell’azienda Stilar, conosciute come “El Brusaji” (le bruciate). Breve cerimonia, per rinnovare il ricordo della città verso le giovanissime vittime di un terribile incidente sul lavoro, per chiedere con forza che simili tragedie non si ripetano mai più.

Dalle h. 9 alle h. 13, la Lega Spi Asti Ovest (Corso Alfieri 409, presso Piazza Torino) si apre al quartiere e alla città. Tutte le donne che passeranno saranno omaggiate con un vasetto di coloratissimi fiori, e potranno gustare una fetta delle ottime torte artigianali preparate per l’occasione.

Alle h. 21 presso lo Spazio Kor (ex Teatro Giraudi, chiesa sconsacrata in Piazza San Giuseppe) spettacolo teatrale “Leonesse e farfalle” con il gruppo musicale Palmarosa: aforismi, musiche e letture poeticamente scorrette. Con passione e ironia in giuste dosi.

coordinamento donne

8 marzo 2017: le iniziative ad Asti a cura della CGIL Reviewed by on . Alle h. 11, il consueto appuntamento al Cimitero di Asti, presso il monumento dedicato alle ragazze astigiane morte nel rogo dell’azienda Stilar, conosciute com Alle h. 11, il consueto appuntamento al Cimitero di Asti, presso il monumento dedicato alle ragazze astigiane morte nel rogo dell’azienda Stilar, conosciute com Rating: 0
scroll to top